Chi è Atmosferica.

«Ed è proprio quando decidi di lasciar correre i sogni, che inizi a correre anche tu!»

Atmosferica, oltre a raccogliere il mio nome, nasce dalla voglia di raccogliere le mie esperienze, di condividere le mie emozioni e tutto ciò che in questo mondo di sognatori comparirà ai miei occhi come straordinario e quindi Atmosferico.

Sono Erica, nata a Lecco 25 26 anni fa quando il mese di Gennaio mi ha affibbiato il segno zodiacale del capricorno.

AHIA.

🙂

Una bella tragedia ma anche un immenso orgoglio. Amo la mia determinazione, sopporto meno altri miei lati sempre troppo spigolosi ma compensati da un buon animo.

Mi sento piena di pensieri e sempre troppo bisognosa di scrivere. La scrittura è un silenzio che mi aiuta a riordinare i cassetti dell’anima, è la giusta via di mezzo tra la confidenza e la riservatezza, è una coccola, una carezza, è benessere, è il posto giusto nel momento giusto.

Di me potrei dire che rido sempre e aiuto tutti, quando sono nervosa mangio tonnellate di cioccolato e amo immensamente le mie tre sorelle.
Faccio parte di una splendida famiglia.
Non lo dico per dire.
È la verità.

Siamo in SEI, tutti e SEI con la “E”:

ELIO
ELEONORA
ELISA
ERICA, anzi Atmosferica.
ELENA
ELIANA

I primi due sono i miei genitori, oggettivamente due grandi persone.
Scrivo anche di loro, è un modo per comunicare il mio folle amore sempre povero di quotidiani e clamorosi gesti d’affetto.

Voglio scrivere.

Di me e dei miei viaggi, dei miei occhi e di quel che vedono. Delle mie sensazioni e del mio personale modo di guardare il mondo.
Il mondo.
Mi piace pensare che basterà una vita per vederlo tutto.
Credo fermamente nella potenza delle energie sottili e nella verità della Legge di Attrazione. Il destino è un gran figo se accolto con positività e il bicchiere è sempre mezzo pieno se guardato dalla giusta prospettiva.

Devo scrivere della mia sete di brividi, della mia fame di vita.

Questa sono io.

Erica, anzi Atmosferica.

IMG_4023