Thailandia

Giugno – Luglio
2016

Lei è una terra che mi ha chiamata, mi ha chiesto una tappa intermedia tra Australia e Italia.

Nel viaggio verso casa…

Ho ascoltato la chiamata spinta dal bisogno e dalla curiosità di vivere un’esperienza molto particolare, un ritiro spirituale in un monastero buddista. Da mesi ci pensavo, da mesi pianificavo.
Dieci giorni di silenzio e meditazione, un altro viaggio soprattuto interiore che mi ha permesso di arrivare ad importanti risposte e consapevolezze, ad essenziali conferme di vita, a grandi verità nascoste.

Tutto prima di tornare.

Sono approdata quindi sull’isola di Koh Phangan, dove dopo i dieci giorni di ritiro, sono rimasta per vivere ed assorbire una vita isolana povera ed essenziale.
Mi sono spostata poi a Koh Samui, dove la realtà è differente, molto più commerciale e poco naturale.

Durante quel periodo ho scritto poco, facevo fatica ad esternare ma nonostante ciò, sono comunque riuscita a raccontare quello che la Thailandia isolana mi ha fatto respirare.

Ti copio qui di seguito il link dell’articolo scritto dopo quel silenzio che ha scavato in profondità, al quale ho deciso di abbandonarmi con grande coraggio.

Perché voglio ridere per sempre.

Questo è il titolo ma anche la più grande scoperta della mia vita dalla quale sono partita e rinata, prima di tornare a casa.

Erica, anzi Atmosferica.

image

IMG_0310IMG_0284

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2023 Erica Maddaloni