Ci siamo amici.

Con immensa gioia vi dico che il momento è arrivato. Mi sono posizionata davanti al gate su una bella poltrona comoda con tanto di reggi-gambe.

Devo confessarvi che parto piena di amore e sono talmente piena che in questo momento forse le parole mancano. Attendo l’ora dell’imbarco con due cuffie nelle orecchie, un computer sulle gambe e un telefono che continua a squillare.

La canzone che ascolto è “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni. Una canzone un pelo malinconica ma GIURO che dentro me sento tutto tranne che la malinconia. Mi regala pace interiore e profonda riflessione. Parla di un viaggio, probabilmente anche interiore. Dice che il viaggio cambia un uomo e che la meta non è un posto ma quello che proviamo e non sappiamo dove ne quando ci arriviamo. VERITÀ!

Ascoltatela, trovate il link in corrispondenza del titolo qui sopra.

Vedete nella foto la mia famiglia. Manca sorella Elisa ma è nel mio cuore più che mai. Veder piangere mamma e papà dietro a un vetro è stato abbastanza traumatico ma.. viva i pianti di gioia! E’ sempre bello e giusto piangere un po’, lasciar correre le emozioni anche attraverso le lacrime. Leggevo nei loro occhi la gioia, vedo che sono fieri ed orgogliosi di me e questo mi da una carica che nemmeno immaginate. Ci andrei di corsa in Australia, altro che!

Il prossimo articolo lo scriverò dalla grande isola. Giusto il tempo di sistemarmi e di capire da che parte son girata, e poi ci risentiamo. Non pensavo potesse avere tutto questo successo la mia voglia di scrivere e di condividere con voi le mie avventure. Vi vedo tutti lì che leggete! Fantastico!

Arriverò alla base domani mattina alle 6 vostre, 13 mie. Che figata il fuso! Non so perché ma tutto mi gasa, anche le 20 ore di volo. È normale?

Vi saluto.

Erica, anzi Atmosferica.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

4 commenti su “Ci siamo amici.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *